Categorie
Ogni auto senza patente ha una moltitudine di cavi e cilindri, di diverse forme e funzioni. Il cavo è utilizzato per collegare tra loro diversi componenti dell'automobile, per assicurare la loro connessione elettrica, o per permettere la trasmissione di informazioni. Il cilindro è un tubo cilindrico in cui un pistone separa due compartimenti isolati, uno dei quali è riempito con un fluido (gas, acqua, ecc.). In un'automobile, i cilindri servono a tenere aperti il bagagliaio e i finestrini. Nessycar, specialista in ricambi auto per veicoli senza patente, vi propone la sua selezione di cavi e jack.
Le auto senza patente includono un gran numero di cavi. Ecco alcuni esempi dei cavi più comuni:
Su un veicolo senza patente, si possono distinguere due tipi di martinetti:
Come tutti i componenti automobilistici, cavi e cilindri si consumano con l'uso. Se un componente è danneggiato o troppo vecchio, può mettere a rischio il vostro veicolo. Non aspettate il vostro controllo tecnico per sostituire le parti che devono essere cambiate e fate attenzione ai segnali di avvertimento:
C'è una vasta scelta di cavi e cilindri, con fasce di prezzo che variano a seconda dei materiali utilizzati, della loro resistenza e della durata. Quindi come puoi essere sicuro di fare la scelta giusta? Noi di Nessycar vi garantiamo componenti affidabili al miglior prezzo, grazie al nostro impegno con una grande rete di marchi partner affidabili e riconosciuti. Basta sfogliare il nostro catalogo di cavi e cilindri: sarete sicuri di guidare in tutta tranquillità!