Categorie

Illuminazione e fari

Luci e fari per auto senza patente

Il sistema meccanico è l'elemento più importante di un'automobile, ma anche il sistema di illuminazione gioca un ruolo significativo. Ogni veicolo deve essere equipaggiato con un sistema di illuminazione che permetta di guidare in sicurezza sia di giorno che di notte. Il veicoli senza licenza non può deviare da questo requisito. Sono dotati di parti che permettono un'illuminazione efficace e un'interazione fluida tra il conducente e gli altri utenti della strada. Questi elementi vanno dal faro alle varie luci di segnalazione.

La gamma di parti per illuminare un veicolo senza licenza

I fari di un'auto senza patente sono probabilmente le prime parti a cui pensiamo quando parliamo dell'illuminazione di un'auto senza patente. Di notte il loro uso è automatico e sarebbe pericoloso anche solo avventurarsi fuori senza accenderli. Da qui la necessità di dotare i vostri veicoli di fari efficienti e potenti. Un'auto deve avere due tipi di fari. I fari anteriori permettono al conducente di essere visto dagli altri utenti della strada e di visualizzare gli ostacoli davanti a lui. I fari posteriori permettono al conducente di essere visto dagli altri automobilisti.

Oltre a queste, ci sono altre luci come le luci di stop che sono anche molto importanti. Permettono agli utenti della strada di seguire i vostri movimenti e di anticipare le fermate. Anche i cambiamenti di direzione devono essere notati, per questo sono importanti anche gli indicatori attivi e visibili. Troverete queste parti in qualità e quantità sul nostro negozio Nessycar per la vostra sicurezza e facilità al volante del vostro veicolo senza licenza. Nessycar vi fornisce queste parti che possono essere difficili da trovare. Troverete modelli di fari e luce posteriore per molti modelli di vsp Aixam, Microcar, Ligier, Jdm

Parti di illuminazione in caso di maltempo

In caso di tempesta, il traffico può essere particolarmente difficile, quindi hai bisogno di un sistema di illuminazione che sia adatto e abbastanza potente da permetterti di muoverti in sicurezza. È una buona idea scegliere saggiamente i componenti dell'illuminazione e cambiarli se si guastano. Ancora più pericoloso, guidare con la nebbia richiede fendinebbia non solo efficace ma anche adatto alla vostra visione. Assicurarsi che questi ultimi dispositivi siano di buona qualità e che possano servirvi nel tempo è un altro requisito che dovete rispettare. Ci sono due tipi di lenti, anteriore e posteriore. Ognuno di essi è di grande importanza, i primi servono per illuminare la parte anteriore della vostra auto senza patente e i secondi svolgono lo stesso ruolo nella parte posteriore. Questi fendinebbia hanno il ruolo essenziale di segnalare la vostra presenza agli altri utenti. Infatti, poiché la visibilità si riduce, è importante che il vostro veicolo sia dotato di luci perfettamente funzionanti. Nessycar ti offre una vasta gamma di fendinebbia per molti modelli di auto senza patente. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi informazione.

Più