Categorie

Commodo

Commodo per un'auto senza licenza

Sei appena salito in macchina, stai mettendo in moto e stai per entrare in strada. La tua mano sinistra aziona la leva che ti permette di mettere l'indicatore di direzione: questa leva è il commodo auto senza patente!

Il collegamento tra te e gli altri veicoli

Ma l'accensione dell'indicatore di direzione non è l'unica funzione del volante. In realtà, l'indicatore di direzione è una scatola di comunicazione tra voi e gli altri automobilisti, ciclisti e passanti che incontrate durante il vostro viaggio. Ti permette di scegliere quando vedere o essere visto e di indicare i tuoi cambi di direzione. Su Nessycar, potete acquistare il modello commodo per la vostra auto senza patente che vi permetterà di:

  • Gira il tuo indicatore a sinistra o a destra,
  • Accendere le luci di parcheggio (o le luci notturne),
  • Accendere gli anabbaglianti (o i codici),
  • Accendere gli abbaglianti (o gli abbaglianti),
  • Accendete i vostri fendinebbia (anteriori e posteriori).

/

È una delle parti più utilizzate quando si guida l'auto senza patente. È quindi della massima importanza che il tuo volante sia in perfetto stato di funzionamento. Trova qui modelli di commodo ai migliori prezzi che si adattano a molti modelli di vsp Aixam, Ligier, Jdm, Chatenet

La tua sicurezza e quella degli altri

Sulla strada, la sicurezza è un aspetto essenziale dell'uso dell'auto senza licenza. E la sicurezza coinvolge due cose: voi, come guidatore, e il vostro veicolo. Quando si tratta del vostro veicolo, la sicurezza non è solo una questione di motore, freni o sterzo che funzionano correttamente. Infatti, la comodità della vostra auto vi permette di rendere il vostro viaggio più sicuro nei seguenti modi:

  • Gli altri conducenti non sono sorpresi dai vostri cambi di direzione se li indicate mettendo l'indicatore di direzione.
  • Di notte, o durante il giorno quando la visibilità è scarsa a causa della nebbia o della pioggia battente, l'accensione dei diversi tipi di fari (luci di parcheggio, anabbaglianti, abbaglianti o fendinebbia) permette non solo di vedere la strada, ma anche di essere visti dagli altri veicoli.

Il corretto funzionamento della comodità della vostra auto senza patente è quindi un aspetto che non può in alcun modo essere preso alla leggera.

Un commodo difettoso... Una multa che pende sulla tua testa...

Certo, la sicurezza fisica è la ragione più importante per avere un'auto perfettamente funzionante... Ma, d'altra parte, a nessuno piace essere multato! I fari o gli indicatori di direzione malfunzionanti sono motivo di multa. Quindi, se una delle funzioni del volante della tua auto è difettosa, non perdere tempo: cambialo! Il vostro portafoglio vi ringrazierà.

Nessycar vi consiglia di controllare regolarmente il corretto funzionamento di tutte le funzioni del commodo del vostro veicolo per essere sicuri di guidare nelle migliori condizioni al volante della vostra auto senza patente.

Più

Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli