Categorie

Culla del motore

Culla del motore per un'auto senza patente

La condotta di un auto senza licenza presuppone qualche conoscenza meccanica. La culla del motore è un pezzo di metallo che unisce i componenti essenziali del tuo veicolo: ammortizzatore, serbatoio e motore. Protegge in particolare il vostro motore. È quindi un elemento di primaria importanza che deve essere scelto e mantenuto con cura.

Quando si deve cambiare la culla del motore?

La sostituzione della culla del motore avviene di solito dopo un incidente o una collisione con un marciapiede per esempio. La deformazione della culla porta a un difetto geometrico del carrello, e si osserva un'usura anormale dei pneumatici, difficoltà a mantenere la traiettoria, scarsa tenuta di strada e persino un consumo eccessivo di carburante. Non si può escludere che se la culla si deforma, anche gli elementi di sospensione ne risentiranno. Dopo la sostituzione della culla, un controllo e una regolazione del parallelismo sono essenziali.

La corrosione della culla del motore può anche rendere pericoloso l'uso del veicolo. Se si trovano aree di ruggine sulla vostra auto, è urgente sostituire la culla del motore. Una rottura della culla porterà a una deformazione della struttura del veicolo con le conseguenze che si immaginano sulla strada.

Scegli una culla solida e facile da curare

Anche se guidare un'auto senza patente non è molto rischioso, la forza della vostra culla garantisce la sicurezza del vostro veicolo. La culla è una parte fondamentale del vostro vsp che protegge il suo motore e assicura il montaggio delle sue parti essenziali. Sia che ripariate la vostra culla da soli o che assumiate un professionista migliore, assicuratevi che il pezzo sia di alta qualità. Le culle per motori in acciaio sono particolarmente popolari. Si possono anche trovare di seconda mano. Nessycar vi offre culle affidabili e resistenti agli urti al miglior prezzo.

Si raccomanda vivamente di far revisionare il vostro veicolo ogni anno o dopo 5000 km. Ecco perché è meglio comprare una culla che sia di facile manutenzione. Quest'ultimo è particolarmente esposto alla corrosione. Potete fornirvi da soli dei prodotti adatti. I modelli proposti da Nessycar sono progettati per resistere alla corrosione. Se si sentono rumori ripetuti dal lato del passeggero, per esempio, la culla del motore è molto probabilmente danneggiata. Se la saldatura può essere efficace, è consigliabile procedere a una rapida revisione del veicolo presso un centro di assistenza specializzato.

Il tuo comfort al volante

La sospensione del vostro veicolo e il vostro comfort al volante dipendono in larga misura dalla scelta della vostra culla. Il piacere di guida è naturalmente una garanzia di sicurezza e di comfort. Le parti offerte da Nessycar danno al vostro veicolo una sospensione eccellente e la garanzia di una guida serena. Una culla motore di qualità migliora la maneggevolezza della tua auto. Riunisce le parti più importanti del vostro veicolo. È il telaio del vostro veicolo. Le culle Nessycar sono appositamente progettate per facilitare la guida dell'auto.

Più