Categorie

Microcarcardanica

Microcarcardanica

Il marchio Microcar è una delle figure emblematiche nel mondo della auto senza licenza. La sua reputazione è innegabile, considerando la qualità dei suoi veicoli e dei suoi pezzi di ricambio. L'albero cardanico è uno di questi. È l'elemento chiave del dispositivo chiamato "albero di trasmissione". Questo albero è composto da un insieme di parti meccaniche che permettono al veicolo di muoversi. Tuttavia, se è esposto a polvere, perdite d'olio o fumi di scarico, può succedere che l'albero cardanico del vostro VSP si deteriora. In questo caso, la sua sostituzione è un'emergenza, con il rischio di essere immobilizzati. Quindi, se cercate un albero cardanico compatibile con la vostra Microcar, non esitate a scegliere nella gamma di prodotti offerti da Nessycar!

L'importanza dell'albero cardanico Microcar

L'albero cardanico Microcar è essenziale per il funzionamento della vostra auto senza patente. Comunemente chiamato giunto cardanicoQuesta è la parte che assicura il movimento delle ruote. In altre parole, quando si cambia una marcia, la potenza del motore aumenta. Viene trasmesso alle ruote motrici. Nel caso di un veicolo a trazione anteriore, questa trazione viene trasmessa alle due ruote posteriori. La situazione è diversa per un veicolo con doppia trazione (anteriore e posteriore). Qui, il movimento impartito dal motore è trasmesso a tutte e quattro le ruote attraverso gli alberi di trasmissione. In ogni caso, la connessione degli alberi è assicurata dal giunto cardanico, la parte fondamentale di questo dispositivo. Capite che un possibile malfunzionamento di questa parte può essere dannoso per l'intero meccanismo, da qui l'importanza di ottenere un nuovo giunto cardanico Microcar in buone condizioni. Potete trovare questo prodotto su Nessycar, il vostro partner fedele nella guida facile di auto senza patente. Troverete qui diversi tipi di alberi cardanici da selezionare secondo il modello del vostro Microcar.

Come riconoscere un albero cardanico da sostituire?

Senza essere un meccanico, probabilmente vi state chiedendo come individuare un albero cardanico difettoso. In effetti, ci sono segni che non possono essere sbagliati! Possono essere riconosciuti sia al momento della partenza che al momento della svolta. In effetti, si possono sentire rumori di sferragliamento e di sfregamento in questi momenti. Per evitare questo tipo di problema, controllate sempre le condizioni del soffietto del giunto universale del vostro carrello! Poi, se c'è un problema, montate un nuovo giunto cardanico, un pezzo compatibile con la vostra Microcar! Per fare questo, puoi scegliere tra tutti i nostri articoli disponibili. Per servirvi meglio, Nessycar ha un rapporto privilegiato con Microcar, per garantirvi il meglio.

Alcuni fattori di usura dell'albero cardanico

La resistenza dell'albero cardanico Microcar è certa, perché la marca punta soprattutto sulla qualità dei suoi prodotti. Si possono quindi percorrere circa 100.000 km prima di considerare la sostituzione del pezzo. Tuttavia, perché questo sia il caso, alcune precauzioni da parte vostra non sono superflue. Certamente, l'accelerazione dura e l'uso eccessivo del cambio sono dannosi per l'albero. Quindi, meglio si guida, migliori sono le possibilità di mantenere il pezzo per molto tempo.

Per evitare il cedimento precoce del giunto universale, è anche meglio evitare gli ammortizzatori che non sono in ordine. Naturalmente, la marca si preoccupa di fabbricare i suoi alberi tenendo conto di tutti i pericoli ai quali possono essere esposti. Per limitare i rischi di usura o per sostituire un albero difettoso, Nessycar, lo specialista delle auto senza patente, vi apre le sue porte. Fate la vostra scelta dell'albero cardanico Microcar secondo il modello del vostro veicolo!

Più

Ci sono 14 prodotti.

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli