Categorie
Su Nessycar troverete una selezione di ammortizzatori anteriori per auto senza patente Microcar. Dal 1980, questo produttore francese di veicoli senza patente produce best-seller come M.Go e Dué. Gli ammortizzatori anteriori della vostra monovolume aiutano a limitare i rimbalzi e contribuiscono alla tenuta di strada. Se sono usurati, la sicurezza non è più ottimale e il comfort di guida può risentirne. Se notate un'usura degli ammortizzatori, visitate il nostro sito Nessycar per acquistare l'ammortizzatore anteriore giusto per la vostra Microcar.
Il ruolo principale degli ammortizzatori anteriori su una Microcar senza patente è quello di limitare il movimento della molla all'interno della sospensione. La molla non deve essere troppo flessibile. Se lo è, si creano effetti di rimbalzo. L'azione di questi ammortizzatori anteriori è particolarmente evidente su strade piuttosto sconnesse e nelle curve molto strette. Senza di essi, la guida sarebbe faticosa e pericolosa. Se gli ammortizzatori anteriori della vostra Microcar sono usurati, visitate Nessycar per sostituirli.
Gli automobilisti non patentati spesso associano gli ammortizzatori anteriori alle sospensioni. Sebbene le due cose siano collegate, non sono la stessa cosa. L'ammortizzatore anteriore di un vsp Microcar Il sistema di ammortizzazione funziona bene con la molla delle sospensioni per mantenere il contatto tra la superficie stradale e gli pneumatici. Si tratta in realtà di un pistone che ha l'aspetto di un tubo, solitamente situato all'interno della molla della sospensione. Il cilindro (noto anche come tubo) dell'ammortizzatore anteriore è riempito di olio, che attiva un pistone. Questo si comprime per trasferire l'olio da una camera all'altra del cilindro. Al contrario, quando l'ammortizzatore viene rilasciato, l'olio torna a scorrere verso il basso quando il pistone sale. Per maggiori informazioni, il team Nessycar è a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta dei prodotti. In particolare, i nostri ammortizzatori anteriori Microcar sono adatti a tutti i tipi di monovolume: MGO 1, 2, MC1, 2, SherpaVergine, ecc.
Si consiglia di sostituire gli ammortizzatori anteriori della vostra auto senza patente Microcar ogni 80-150.000 chilometri. Scegliete il vostro modello dal nostro negozio online Nessycar. Fate controllare gli ammortizzatori anteriori ogni 20.000 chilometri o in occasione del tagliando annuale. L'usura è difficile da misurare perché varia in base alla marca e al modello dell'auto, nonché allo stile di guida. I sintomi di un ammortizzatore usurato sono generalmente un rumore insolito (cigolio o battito), la presenza di olio sulla parte esterna degli ammortizzatori, una certa difficoltà a controllare l'auto senza patente, un'usura asimmetrica degli pneumatici, un minore comfort di guida, un maggiore spazio di frenata, ecc.
Se ne avete bisogno, visitate il nostro negozio Nessycar per ottenere gli ammortizzatori anteriori per la vostra auto senza patente Microcar. I nostri prodotti vi soddisferanno grazie alla loro qualità di fabbricazione. Assicuratevi di scegliere il pezzo giusto per il vostro modello di Microcar.