Categorie
Ammortizzatore anteriore vsp Chatenet
Il negozio Nessycar vi offre una selezione diAmmortizzatori anteriori ChatenetLe sospensioni delle vetture Chatenet sono costituite da una combinazione ammortizzatore/molla che impedisce qualsiasi perdita di aderenza, in particolare in curva e in frenata. Le sospensioni delle vetture Chatenet sono costituite da una combinazione ammortizzatore/molla. Lo scopo dell'ammortizzatore è quello di assorbire l'energia e consentire al veicolo di tornare rapidamente alla sua posizione di equilibrio. Inoltre, limita le oscillazioni della molla e converte l'energia in calore. Infine, la sospensione deve mantenere le ruote del veicolo in contatto permanente con la strada, per migliorare la maneggevolezza dell'auto e garantire una frenata e un comfort di guida ottimali.
Insieme ai pneumatici e ai freni, gli ammortizzatori anteriori sono uno degli elementi chiave per la sicurezza quando si utilizza l'auto senza patente. Un ammortizzatore difettoso può avere ripercussioni sul comfort di guida. Per evitare una scarsa aderenza alla strada (e una frenata insufficiente), vi offriamo una selezione di ammortizzatori anteriori Chatenet, che dovrebbero essere sostituiti non appena si notano i segni indicati di seguito. Nessycar offre un'ampia gamma di ammortizzatori anteriori per la vostra auto senza patente. Come potete vedere, gli ammortizzatori anteriori svolgono un ruolo essenziale per la sicurezza e il comfort degli automobilisti. Ecco perché i nostri team tecnici selezionano con cura pezzi di alta qualità, testati e completamente adattabili al vostro veicolo.
Ecco alcuni elementi che di solito indicano che l'ammortizzatore deve essere sostituito:
Se notate uno o più dei segni sopra citati, non aspettate! Fate la vostra scelta tra i nostri ammortizzatori anteriori Chatenet. Nessycar seleziona per voi pezzi nuovi, adattabili a più modelli del marchio Chatenet.
Chatenet è una casa automobilistica francese specializzata nella vendita di veicoli senza patente. L'azienda è stata fondata nel 1984 da Louis-Georges Chatenet ed è leader nel settore dei monovolume di alta gamma. Oggi le sue auto senza patente sono distribuite in molti Paesi, tra cui Francia, Italia, Svezia, Belgio e Portogallo.