Categorie
I fari delle auto sono un elemento essenziale per la sicurezza. Nel caso di veicoli non omologati, utilizzati principalmente nelle aree urbane, sono le parti più vulnerabili. Nessycar vi offre la sua gamma di fari per Microcar MPV per soddisfare le vostre esigenze di riparazione rapida.
Microcar è un noto marchio di veicoli senza patente che esiste dal 1980. Acquistato da Ligier nel 2008, offre attualmente due modelli di riconosciuta qualità di assemblaggio. La produzione è esclusivamente francese, con lo stabilimento di Montaigu in Vandea. Storicamente, Microcar ha commercializzato veicoli che sono diventati emblematici e che si possono ancora vedere nelle nostre città: la "M8" e la "M.GO". I fortunati proprietari di questi modelli possono continuare a goderseli in tutta tranquillità, perché Nessycar fornisce loro fari di ricambio pronti per il montaggio. Questi pezzi sono nuovi di zecca e garantiti per essere prodotti secondo gli standard del produttore. Oggi la gamma Microcar si articola su due modelli dal design moderno, pensati per rivolgersi a una clientela sempre più giovane e cittadina.
Questa city car senza patente è disponibile in due livelli di allestimento: l'Initial e la più sportiva Must. Per quanto riguarda la carrozzeria, Microcar ha compiuto un grande sforzo per integrare i fari, garantendo loro una protezione ottimale. Il luci diurne sono dotati di tecnologia LED nella parte anteriore. Sono disponibili come pezzi di ricambio sul sito web di Nessycar seguendo questo link.
È un veicolo richiesto per la sua spaziosità e capacità di carico. L'equipaggiamento è migliorato rispetto al modello Dué. L'M.GO beneficia di luci ausiliarie situate nella parte inferiore del paraurti anteriore. Questi fendinebbia sono integrati in un blocco composito. Situati in una zona vulnerabile, possono essere colpiti dalla ghiaia o da un marciapiede, ma sono facili da sostituire. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi nella sostituzione dei fari.
È possibile sostituire i fari da soli, poiché le istruzioni per lo smontaggio e il montaggio sono incluse nella confezione. Il nostro consiglio è di effettuare questa operazione a motore freddo, avendo prima scollegato la batteria del veicolo. Le viti di fissaggio dei fari sono perfettamente accessibili e, una volta svitate, è sufficiente rimuovere la copertura in plastica. Lo smontaggio del faro è quindi abbastanza semplice, ma bisogna fare attenzione a scollegare i fili elettrici. I morsetti di collegamento sono visibili e con un semplice gesto è possibile scollegarli dal resto del cablaggio. Quando si installa un nuovo proiettore, è consigliabile regolare l'angolo del fascio luminoso. È sufficiente posizionare il veicolo a 3 metri da una parete o da una superficie verticale. Il punto di illuminazione in posizione abbagliante non deve superare 1 metro di altezza.
Come potete vedere, tutto ciò che dovete fare è scegliere il modello di faro giusto per il vostro modello Microcar vsp. Che siate orgogliosi proprietari di un veicolo Microcar o riparatori professionisti, il sito Nessycar è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di ricambi. Se avete bisogno di informazioni, i nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, all'indirizzo 0169883475. Potete anche scriverci utilizzando questo modulo.