Categorie

Cinghia di trasmissione

Cinghia di trasmissione per un'auto senza patente

Per poter accelerare o rallentare, il vostro veicolo è dotato di una cinghia del variatore, corrispondente al variatore che equipaggia l'auto. Per trovare la cinghia del variatore giusta per il tuo veicolo, devi controllare attentamente la cinghia che è attualmente al suo posto, che vuoi sostituire, e il variatore (marca e modello).

L'unico modo per trovare la cinghia del variatore giusta per il variatore della vostra auto è carrelloLa cosa più importante è controllare le informazioni tecniche sulla cinghia da sostituire. Lo stesso vale per il variatore. Prendete nota di tutte le informazioni date e poi cercate nella categoria corrispondente alla marca del vostro veicolo. Vedrete una selezione di cinghie del variatore per ogni marca che corrispondono ai modelli di auto in circolazione. Qui siete sicuri di trovare la cinghia del variatore giusta per il vostro variatore di velocità.

Cambiare una cinghia di trasmissione da soli

Una cinghia di trasmissione a velocità variabile si consuma come qualsiasi altra cinghia. A seconda della marca, i modelli più comuni hanno una durata di vita che può variare notevolmente. Alcune cinghie hanno una vita più lunga di altre. Per sapere quando cambiare la cinghia a velocità variabile, consultate il libretto di servizio della vostra auto. Potete trovare il numero di chilometri dopo i quali si raccomanda di cambiare la cinghia. Questo vi assicurerà che vi ricorderete di cambiare la cinghia al momento giusto!

Se volete sostituire da soli la vostra cinghia del variatore, troverete sul nostro sito specializzato pezzi di ricambio e consigli meccanici che vi saranno molto utili. Il cambiamento avviene in modo rapido. Il nostro consiglio vi permetterà di sostituire la cinghia molto facilmente, indipendentemente dalla sua lunghezza. La rimozione e l'installazione di una cinghia di trasmissione a velocità variabile è abbastanza semplice, poiché sono necessari solo pochi strumenti: due chiavi piatte, un martello e la nuova cinghia.

Quali cinghie del variatore offre Nessycar?

Ogni auto è diversa, quindi troverete per ciascuna delle marche disponibili, un set di cinghie del variatore adattato ad ogni specifico modello. Qui puoi trovare la cintura giusta per la tua auto. Le diverse lunghezze offerte sono quelle corrispondenti alle attuali auto senza licenza. Un controllo della data di entrata in servizio vi aiuterà a trovare la cintura giusta per la vostra auto. Le nostre cinghie sono anche abbinate ai motori delle auto in circolazione, in modo che possiate trovare la cinghia giusta per la vostra auto senza alcun rischio di errore.

Le sue garanzie

Sul nostro sito troverai cinghie originali di alta qualità che potrai installare sul variatore senza problemi durante l'installazione e l'uso. Oltre alla qualità dei nostri articoli per auto senza patente, vi proponiamo anche prezzi interessanti, per dotarvi del miglior prezzo, e in piena sicurezza.

Più