Categorie

Come posso fare un ordine?

Il catalogo online di Nessycar ti permette di ordinare online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i pezzi di ricambio specifici per la tua auto senza patente.

Prestate particolare attenzione alla giusta selezione della vostra auto: gamma di modelli di auto Ligier, Microcar, Aixam, Chatenet, Jdm, Minauto e per categoria.

Una volta selezionato il suo veicolo, è necessario controllare le caratteristiche di ogni pezzo che offriamo, poiché alcuni di essi potrebbero non essere adatti alle sue esigenze.

Vi consigliamo anche di leggere attentamente le informazioni tecniche del pezzo (posizione o lato di montaggio, restrizioni di montaggio ...) prima di metterlo nel vostro carrello.

Se avete dei dubbi, potete contattare uno dei nostri consulenti allo 01 69 88 34 75

Una volta aggiunti tutti gli articoli al tuo carrello, seleziona il metodo di consegna in 24h o 48h-72h. Poi scegli il tuo metodo di pagamento (carta di credito, pagamento in 3x, PayPal, trasferimento).

Il cliente deve pagare in euro. Non accettiamo assegni

Potrai effettuare il tuo ordine dal tuo account cliente o dalla tua area ospiti.

Questo spazio riservato ci permette di inserire i tuoi dati e l'indirizzo di consegna desiderato.

Questo spazio vi permetterà di seguire il trattamento del vostro ordine.

Dopo un riassunto finale, vi invitiamo a procedere al pagamento.

Se hai scelto di pagare con carta di credito, sarai automaticamente indirizzato alla pagina di pagamento sicuro di Ingenico, l'organizzazione che abbiamo scelto per garantire le nostre transazioni sicure.

Se hai scelto PayPal, devi avere un conto con PayPal.

Se ha scelto di pagare tramite bonifico bancario, le forniremo le informazioni sul numero di conto da accreditare.

Importante:
Si prega di notare che in caso di pagamento tramite bonifico bancario, il vostro ordine rimane in sospeso fino a quando non viene ricevuto dai nostri servizi.
Questo tempo supplementare prolungherà necessariamente l'elaborazione del suo ordine.

Come faccio a trovare il pezzo giusto per il mio veicolo?

Seleziona il tuo veicolo in 2 modi diversi per ottenere solo parti compatibili.

1.Scegliete la categoria, il pezzo, la marca e il modello (se proposto) della vostra auto senza patente.

2.Inserisci le informazioni che hai nella barra di ricerca e vai direttamente al tuo modello.

Cosa devo fare se il mio pacco è incompleto?

Prima di ogni altra cosa, controlla i prodotti nel tuo pacchetto sulla tua area clienti.

Se questo non corrisponde al contenuto del tuo pacco, contattaci via e-mail attraverso la nostra pagina di contatto.

Quali sono i vostri termini di pagamento?

Pagamento per la carta di credito è sicura con il sistema natixis caisse d'epargne.

Tutte le fasi di pagamento effettuate tra l'acquirente e nessycar tramite cassa di risparmio.

Ingenico è completamente criptato e protetto.

Il numero della carta di credito non è stampato su nessuna carta, fattura, bolletta o altro.

Nessycar non è a conoscenza del tuo numero di carta e del sistema natixis.

Ingenico non memorizza i numeri sul suo server.

Così, nessuno ha accesso a né computerizzato né stampato i dettagli della carta di credito degli acquirenti.

PayPal

PayPal aiuta a proteggere i dati della tua carta di credito con i migliori sistemi sul mercato per la sicurezza e la prevenzione delle frodi.

Quando usi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con noi.

Come posso rintracciare il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento seguendo il suo avanzamento nella tua "area membri" (vai al link "collegami" situato in alto a destra della pagina).

Il vostro ordine può essere sia :

Registrato, in attesa di essere preparato;

In preparazione;

Spedito (email di conferma inviata con numero di tracking dove puoi seguire il tuo pacco)

Il tuo ordine può anche essere :

Registrato, in attesa di pagamento; (in caso di pagamento tramite bonifico bancario)

In attesa dell'approvazione del cliente; (in caso di un problema con l'ordine)

Posso ottenere informazioni o fare un ordine per telefono?

I nostri consulenti telefonici sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 al numero 0169883475 per :

informarti sui prodotti del sito,

per guidarvi nel vostro processo di ordinazione,

prendere i vostri ordini direttamente per telefono.

Importante:
Salvo rare eccezioni, solo i prodotti del nostro sito sono messi in vendita...

Anche se sono buoni specialisti nel campo dei ricambi auto, i nostri consulenti non possono risolvere un problema tecnico complesso a distanza.

Anche in caso di dubbio importante sulla diagnosi di un problema meccanico, di mancanza di strumenti, o di mancanza di conoscenza dei metodi di smontaggio e di rimontaggio di certi pezzi, vi consigliamo vivamente di consultare o di essere assistiti da un professionista dell'automobile prima di effettuare il vostro ordine sul nostro sito.

Qualità al miglior prezzo!

A livello globale, il canale di distribuzione dei ricambi auto è strutturato come segue:

Produttore di attrezzature > Piattaforma nazionale > Grossista > Garage al dettaglio

Riducendo la catena di intermediari e associando questo approccio ad alti volumi di acquisto, nessycar permette ai suoi clienti di ottenere in media un risparmio di circa il 30 % rispetto al tasso pubblico produttori di attrezzature per auto senza licenza.