Categorie

I nostri tempi di consegna

Il/i Prodotto/i e/o Servizio/i è/sono solitamente consegnato/i e/o eseguito/i entro una media di cinque (5) giorni lavorativi dalla data dell'Ordine (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).

I tempi di consegna indicati sul sito sono espressi in giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Gli ordini vengono solitamente preparati entro 24-72 ore lavorative (esclusi gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi).

I tempi di consegna osservati con i nostri trasportatori sono generalmente tra 24 e 72 ore.

Posso restituire o cambiare un pezzo o ottenere un rimborso?

Avete la possibilità di restituire entro 14 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine.

Puoi restituire uno o più pezzi, o anche l'intero ordine per un rimborso.

Questo processo è regolato dai nostri termini e condizioni generali di vendita e deve seguire una rigorosa procedura di restituzione.

Il rimborso dei pezzi restituiti sarà effettivo 6 giorni dopo il ricevimento del pezzo nei nostri magazzini.

Può essere fatto in diversi modi:

In forma monetaria. Sarai rimborsato con un assegno entro un massimo di 10 giorni dal ricevimento del pacco di ritorno

In modo che il vostro ritorno sia preso in considerazione, è imperativo :

Che il pezzo sia in perfette condizioni (non utilizzato e privo di segni di montaggio)

Che il pezzo ci venga restituito con il suo imballaggio originale (intatto, senza segni o nastro adesivo)

Che tutti i pezzi che restituite siano messi in una scatola di ritorno. Il "foglio di ritorno" deve essere incollato sulla scatola in modo visibile.

Se la restituzione riguarda un kit di parti, tutte le parti associate al kit devono essere restituite per lo scambio o il rimborso.

Nessycar vi offre tre servizi TNT Express: